Specialista in Gestione d'imprese

MBS Business School ha aggiunto al suo carnet un’importante novità, in segno di riconoscimento a tutti quegli imprenditori che hanno ottenuto successo grazie al completamento dei corsi presenti in MBS, il Certificato di Specialista in Gestione d’Imprese.

Siamo orgogliosi di presentarvi gli imprenditori che hanno completato il Percorso MBS...

METTITI IN GIOCO E SFIDA TE STESSO!

Come puoi raggiungere questo traguardo?

Per ottenere il certificato MBS non basta frequentare i nostri corsi in aula, ma bisogna raggiungere dei risultati reali nelle proprie aziende.
Ottenere tutti i requisiti richiede un duro lavoro, perché in OSM crediamo che solo facendo il lavoro duro si possano ottenere gradi risultati.
Una volta conseguito il diploma MBS, l'imprenditore potrà continuare a formarti con noi GRATIS a vita. Perché di imparare non si finisce mai!
Richiedi informazioni
Incremento del Fatturato

L'imprenditore ha preso un'azienda con fatturato mensile in calo ed ha ribaltato tale tendenza, producendo 50 mila euro di utile lordo in 1 mese.

Time Management

L’imprenditore utilizza regolarmente una modalità di time management o di organizzazione personale che la rende efficace nella gestione.

Assunzioni di Qualità

L’imprenditore è stato in grado di selezionare e di assumere più persone di qualità per la propria azienda.

Capacità di Motivare

L’imprenditore ha dimostrato di essere in grado di condurre riunioni motivanti ai suoi dipendenti e collaboratori.

Marketing di Successo

L’imprenditore ha condotto o fatto condurre un sondaggio dal personale alle sue dipendenze ed ha usato i risultati per creare una campagna di marketing che ha riscosso successo.

Analisi Finanziaria

L’imprenditore ha dimostrato di essere in grado di condurre l’analisi finanziaria di un’azienda o di un settore dell’azienda e di migliorare il suo stato finanziario.

Delegare Efficacemente

L’imprenditore ha delegato una funzione manageriale con successo.

Formazione Erogata

L'imprenditore è riuscito ad ottenere con successo corsi di formazione in autonomia.

Hall of Fame

Gli imprenditori di successo diplomati in Specialista in Gestione d'Impresa di MBS - Mind Business School

Riccardo Iovino

CEO in EdiliziAcrobatica

EdiliziAcrobatica, azienda leader in Italia nell’edilizia su corda. Un’azienda con oltre 300 collaboratori che negli ultimi hanno ha visto letteralmente esplodere il proprio fatturato, arrivando a 20 milioni annui con un incremento medio del 50%. Un’azienda quotata in borsa a Milano e Parigi, nonché la prima azienda in Italia ad aver creato una rete in franchising nel settore dell’edilizia. Riccardo spesso si “vanta” di non aver mai studiato in vita sua, di non essere andato all’università. Perchè lo studio vero l’ha affrontato in MBS, il vero punto di svolta (personale e professionale) della sua vita.

Patrizio Cappella

Titolare di ACB Group

ACB, azienda del bergamasco nel settore degli autotrasporti. Nel corso degli anni, grazie alla formazione MBS, è stato in grado di far crescere la propria impresa trasformandola, da piccola realtà di provincia, ad azienda leader acquisendo e rilanciando altre aziende del territorio nel medesimo settore. Ha investimenti immobiliari in tutto il mondo e ha sposato a tal punto la filosofia di MBS sino a diventare affiliato OSM nel 2017 sulla zona di Bergamo per mettere lui stesso in prima persona a disposizione degli imprenditori sul territorio tutta la sua esperienza in gestione d’impresa e diffondere la tecnologia OSM.

Daniele Beretta

Titolare di Clinica del Sorriso

Clinica del Sorriso, studio dentistico del Padovano. E’ passato nel giro di pochi anni da uno studio monoprofessionale ad una clinica con oltre 30 collaboratori, a gestire un network di 5 studi dentistici con un fatturato complessivo superiore ai 10 milioni di euro. Opinion leader nel settore dentale, coach e formatore su tematiche tecniche e di gestione dello studio dentistico. Autore del best seller “Dentista di Successo”, tra i primi 3 libri di management odontoiatrico più venduti di sempre in Italia.

Mario Tasso

Titolare del Gruppo Tasso

Titolare del Gruppo Tasso. Mario è un imprenditore seriale e partendo da zero ha costruito un impero con aziende nell’ immobiliare, nelle costruzioni, nella meccanica e nei servizi con numerosi siti produttivi e centinaia di collaboratori. Per vedere l’estensione dei capannoni che possiede serve Google Maps. Un patrimonio immobiliare di grandissimo valore ma continua a avviare nuove aziende e progetti. Recentemente ha deciso di trasformare completamente tutte le sue aziende metalmeccaniche in Industrie 4.0.

Giuseppe Massaiu

Titolare di Studio Massaiu

Studio Massaiu, studio dentistico di Sassari, professionista di riferimento e opinon leader in tema di management, selezione del personale e utilizzo dei social network in campo sanitario privato. Nonostante la crisi che ha afflitto il settore e la concorrenza sempre crescente dei centri low cost, Massiau è riuscito a costruire uno studio che, da piccola realtà di provincia, si è trasformato in una clinica di riferimento sul territorio con oltre 20 collaboratori e 100 pazienti visitati ogni giorno. Massaiu è anche co-autore, insieme al figlio Alberto, del libro: “Il Dentista del Futuro” con Engage Editore.

Olindo Cren

Imprenditore Seriale nella Ristorazione
Olindo è patron del ristorante Amore, Atmosphera, Bollicine e B&B Le Coccole e tantissime altre realtà nel settore della ristorazione. Tutto questo gestendo un gruppo di 140 persone! Svolge anche l’attività di Consulente Aziendale con OSM Restaurant, verticale di OSM per la Ristorazione. Olindo è anche autore, del libro: “Ristoratore 2.0” con Engage Editore.

Giorgio Binda

Co-Founder di Blend IT

Giorgio Binda, co-fondatore di Blend IT Srl, azienda informatica milanese di riferimento nel settore settore informatico. Prima consulente aziendale, poi piccolo imprenditore, oggi socio e membro del Consiglio di Amministrazione di Blend IT Srl. E’ anche fondatore del Consorzio Officine Informatiche Riunite (OIR), consorzio di aziende legate al mondo informatico che oggi conta più di 30 società associate ed attive!

Davide Viatore

Co-Founder di Blend IT

Co-fondatore di Blend IT Srl. Esperienza ventennale nello sviluppo strategico di software & technological solutions per il mercato B2B. Imprenditore innovativo che promuove il progresso informatico. Orientato alle soluzioni altamente qualificanti per le PMI ed attento alle esigenze imprenditoriali. Anticipatore di innovazione e progresso tecnologico per migliorare i processi decisionali e gestionali d’impresa.

Gaetano Balsamo

CEO di CDR Italia S.p.A

CEO e Co-Fondatore di  CDR Italia S.p.A., leader in Europa per la rigenerazione e ricostruzione Radiatori e Scambiatori per Automotive. CDR Italia è anche fornitore ufficiale IVECO per radiatori rigenerati in tutta Europa e Trenitalia. Dal 2000 è collaboratore, formatore e motivatore di OSM, per aiutare gli imprenditori a trovare soluzioni e a far crescere la loro azienda. In particolare, con il suo ultimo corso: “Spiritual Economics” aiuta gli Imprenditori attraverso la spiritualità.

Erik Svab

Presidente di Euroservis

Erik Švab, ex alpinista e arrampicatore, oggi presidente e CEO di Euroservis Srl. Erik è alla costante ricerca dell’eccellenza, mettendo a disposizione di imprese, enti pubblici, centri di ricerca, università, associazioni culturali e sportive, enti no profit e fondazioni, gli strumenti volti a facilitarne e velocizzarne lo sviluppo, per realizzare i propri progetti e raggiungere nuovi obiettivi. Cogliendo tutte le opportunità offerte dall’Unione Europea in tema di bandi e finanziamenti.

Matteo Hu

Founder di C Capital

Matteo Hu, è un giovane imprenditore seriale operante nel settore del Food & Beverage e nel settore delle calzature di alta moda. Dopo essersi diplomato con MBS ed aver usufruito dei servizi consulenziali dell’azienda OSM, ha deciso di avvicinarsi agli imprenditori del territorio padovano con lo scopo di risollevare le loro aziende di grande potenziale, diventando titolare anche di OSM Partner Padova. Una forza travolgente!

Massimo Federici

CEO di Security Beach e Domotika Project

Massimo Federici di Security Beach e Domotika Project, aziende leader nei sistemi di sicurezza. Con oltre dieci anni e più di esperienza nel campo, Massimo è un esperto nell’implementazione delle politiche per la gestione delle minacce. Le loro soluzioni personalizzate forniscono un servizio affidabile al cliente, utilizzando tecnologie all’avanguardia. L’obiettivo ultimo è quello di rendere accessibile l’utilizzo delle nuove tecnologie con competenze solide ed eccellente servizio clienti.

Danilo Dadda

Amministratore Delegato di Vanoncini S.p.A.

Danilo viene assunto dalla società in età molto precoce e inizia a lavorare a stretto contatto con Antonio Vanoncini. Impresa specializzata in costruzioni e ristrutturazioni energeticamente efficienti. Rivenditore specialista di materiali per edilizia a secco. E di recente anche società immobiliare. Con Vanoncini svolge tantissima attività di Ricerca, Sviluppo e Monitoraggio della fisica tecnica delle costruzioni. Per questo oggi è anche titolare di OSM Edilizia, consulente e co-organizzatore di corsi dedicati alla crescita aziendale, verticali per l’Edilizia.

Baldassare Pipitone

CEO di BP Management

Baldassare Pipitone, un “self-made man” siciliano che non ha mai voluto abbandonare la sua amata terra, ma che, anzi, ha trovato lì la sua missione di vita: aiutare ogni professionista o imprenditore come lui, a vincere e a creare prosperità per sé stesso e per le persone attorno a sé. Baldassare è anche autore, del libro: “Ricco Dentro, Ricco Fuori” con Engage Editore.

Roberto Gorini

Founder e CEO di Noku

Imprenditore seriale con trent’anni di attività specializzato nella finanza. Migliaia di ore di esperienza come formatore e coach per numerosi corsi e convegni. Blogger, public speaker, studioso di economia e autore dei libri: “Matrix Economy (2014)”, “Crypto Economy (2016)” e “Caos Economy (2020)”. Grande sostenitore delle cryptovalute e blockchain. Fondatore e CEO del progetto Noku, nonché partner per il progetto: OSM Coin.

Pierangelo Maren

Titolare di Novaltec Group

Titolare di Novaltec Group e Presidente di Confapi Venezia Mandamento del Miranese. Pierangelo è l’esempio di come, pur partendo da semplice venditore, è possibile arrivare a costruire un’attività che si fa valere in tutto il mondo, diventando leader di produzione di macchine a vapore per la pulizia professionale e industriale.

Chiara Alpi

Titolare di Studio Alpi

La Dott.ssa Chiara Alpi, prima da sola, poi man mano nel tempo aggiungendo nuovi collaboratori, ha evoluto il proprio studio da mono a pluri-specialistico, portandolo così a diventare un’affermata realtà nel panorama odontoiatrico di Scandicci e dintorni. La presenza sul territorio da quasi 30 anni ha permesso di essere assicurarla come punto di riferimento del panorama odontoiatrico Fiorentino.

Anna Marras

Socia Amministratrice di EdiliziAcrobatica

Anna Marras è socia amministratrice di EdiliziAcrobatica, società specializzata nell’edilizia su fune, dove impalcature, ponteggi e piattaforme sono sostituite dalla tecnica della doppia fune di sicurezza. Esperta in formazione del personale, con Anna la società è passata in 15 anni da 12 a 1400 dipendenti grazie alla sua abilità nella gestione delle risorse umane.

Luca Mazzucchelli

Psicologo e Titolare di LMC

Luca è uno Psicologo, Imprenditore, Formatore, YouTuber, Autore Best Seller, Direttore Scentifico di “MindCenter”, Direttore di “Psicologia Contemporanea”… Insomma, Luca è il riferimento della Psicologia in Italia e del modo in cui è possibile applicarla al mondo imprenditoriale! Con la sua azienda “LMC – Luca Mazzuchelli Consulting” avvicina in modo semplice e concreto la psicologia alle persone e alle aziende, aiutandole a comunicare e a mettersi in contatto con un pubblico profilato.

Winston Sinibaldi

Founder del Gruppo Garda Haus

Winston nasce come un semplice agente, grazie al suo fiuto e al suo talento, riesce ad avviare una società immobiliare con sedi in Italia e all’estero macinando un record dopo l’altro. Con il gruppo immobiliare Garda Haus, agenzia immobiliare di riferimento della compravendita di immobili sul territorio del Lago di Garda, per clienti nazionali ed internazionali. Grazie ad una gamma di servizi creati ad hoc, offrono un’assistenza a 360° un tutte le fasi del processo di compravendita e nella fase post vendita.

Pietro Vitiello

AD di Logcenter

Pietro, amministratore delegato di Logcenter, si distingue per la sua leadership innovativa nel settore della logistica integrata. Guidando un’azienda che eccelle nell’offrire soluzioni avanzate per la movimentazione e gestione magazzino, ha dimostrato un impegno costante verso l’eccellenza operativa e la soddisfazione del cliente.

Luciano Pini

Socio di Guppo TFS

Leader appassionato nel settore della fotografia e del video, guida la sua azienda con un impegno per l’innovazione e la crescita. Sottolinea l’importanza del talento umano e della formazione continua come pilastri del successo aziendale. Sotto la sua direzione, TFS Group si è affermato nel mercato grazie a una strategia incentrata sull’adattamento alle esigenze del cliente e sull’aggiunta di valore.

Jacopo Bracchi

CEO di Magazzini Bracchi

Visionario e fondatore di Magazzini Bracchi SRL, ha rivoluzionato un’umile bottega di paese trasformandola in un centro creativo per l’abitare contemporaneo. Con un approccio centrato sul cliente, offre soluzioni di design d’interni innovative, unendo consulenza, vendita di arredi e gestione del cantiere. La sua filosofia? Rendere ogni progetto un’esperienza straordinaria per il cliente!

Massimo Giglioli

Titolare di Trapuntificio Giglioli

Alla guida di un’azienda artigianale nel cuore di Empoli, Massimo Giglioli ha trasformato la tradizionale Giglioli SRL in un nome di spicco nel mondo della moda italiana (e non) solo. Specializzata in ricami e trapuntature uniche, la sua azienda combina tradizione e innovazione, lavorando con i migliori marchi Made in Italy. Sotto la sua guida, l’azienda unisce sapientemente arte e tecnologia, offrendo servizi su misura per tessuti e pellami in tutto il mondo.

Francesco Scalia

CEO di Sicily Rent Car

Fondatore di Sicily Ret Car, Francesco Scalia nel novembre 2011, dopo che la sua vecchia azienda decise di chiudere, decide di entrare nel settore dell’autonoleggio, con una piccola flotta di 18 vetture. Ma già l’anno successivo i veicoli divennero 75 e nel 2013 aprì il secondo ufficio presso il Porto di Palermo. Grazie al lavoro di squadra Sicily Rent Car oggi è presente in tutti gli Aeroporti Siciliani e Toscani, al Porto di Palermo e al Porto di Milazzo e presto anche all’Aeroporto di Milano Linate.

Giuseppe Costa

Titolare di Studio Dentistico Costa

Il Dott. Giuseppe Costa, Direttore Sanitario e Titolare dello Studio, ha maturato una grande esperienza seguendo numerosi corsi di alto livello in tutta Europa, tra cui all’Università di Zurigo. Nel 2009 ha conseguito il Master biennale di II livello in Parodontologia presso la Dental School di Torino. Si occupa di Chirurgia Orale complessa, di Chirurgia Mucogengivale estetica, Implantologia, Riabilitazione protesica funzionale ed estetica, con particolare attenzione alle Faccette in ceramica.

Luciano Purpi

CEO di Mister Pizza

Luciano è il titolare di Mister Pizza, socio di OSM Partner Firenze e formatore per OSM Restaurant. È alla ricerca costante di nuovi modi ed idee per rendere indimenticabili gli esperienze che offre agli ospiti con il suo stile innovativo e moderno, creando ambienti unici, da vivere con i sensi e affascinanti da raccontare. Combina sapori inaspettati per creare piatti deliziosi che trasmettono l’autenticità della cucina italiana tradizionale attraverso la modernità della preparazione. Luciano è anche autore, del libro: “Ristoratore di Successo” con Engage Editore.

Vincenzo Adragna

CEO di Adragna Petfood

Con oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale, Adragna Pet food offre da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti. Vincenzo produce i propri alimenti impiegando unicamente le migliori materie prime reperibili sia sul mercato siciliano che sul mercato italiano. Questa prerogativa fa si che i prodotti Adragna Petfood possano ritenersi a tutti gli effetti “Made in Italy”.

Alfredo Piergallini

Titolare di Edilizia Piergallini

Piergallini è un’impresa familiare fondata nel 1950 a Colonnella (TE). Nasce come fornitore di materiali edili e produttore di manufatti in cemento. Completa la sua offerta con soluzioni d’arredo di alto design, disponibili presso lo showroom Piergallini di Colonnella. Oggi, Piergallini è riconosciuta tra le più importanti realtà del territorio per l’edilizia e l’arredamento.

Pasquale De Palo

Titolare di Repalo

Pasquale è fondatore di Repalo, officina leader in Italia che si occupa di rigenerare e rimettere sul mercato le migliori attrezzature da demolizione, grazie all’esperienza accumulata da 3 generazioni!

Marco Bugin

CEO di Cast Group

Marco è l’amministratore unico di Cast Group, azienda veneta che produce mezzi meccanici. Arrivato in OSM era sull’orlo del fallimento, ma da quando hanno iniziato a mettere in campo le azioni del consulente, hanno registrato un trend di crescita costante. Hanno investito molto nella formazione del personale. Grazie ad un team coeso e orientato al raggiungimento degli obiettivi, i risultati hanno portato al grande successo. Si sono organizzati nel modo migliore, applicando i principi dei sistemi di gestione e di management di OSM. La delega e la gestione del personale, le sue armi vincenti!

Pietro Marchetti

Co-Fondatore di Pakira Partners

Nasce come consulente di marketing, lavora dietro le quinte di diversi brand italiani. Da subito decide di essere pagato esclusivamente sui risultati che porta in percentuali sul fatturato. A 26 anni, trasforma la passione di un filosofo in un business milionario. Porta un medico a diventare una delle figure più conosciute e pagate in Italia nel settore della salute e della crescita personale. Viene premiato da ClickFunnels per aver fatturato più di un milione di euro con un solo funnel di vendita. Co-fonda un franchising che in due anni conta 100 affiliati in tutta Italia.

Davide Righi

CEO di Ambulatori Odontoiatrici Righi

Un devoto al suo mestiere, la vocazione del Dott. Davide Righi è nata da giovane quando ha completato la sua laurea in Odontoiatria presso la Facoltà di Odontoiatria di Parma. Nel 2004 ha aperto il suo studio dentistico a Parma. A questo successo ha fatto seguito l’apertura di un ulteriore studio, sempre a Parma, nel 2014, e l’ingresso in società del Dott. Marco Elia. L’ambulatorio Righi è ormai un punto di riferimento nel territorio. La sua squadra viene infatti continuamente aggiornata con corsi di formazione e specializzazione, a dimostrazione della sua ferma convinzione nella continua crescita ed evoluzione.

Angelo Di Stefano

Titolare di Saraghina Eyewear

La mente creativa dietro al brand Saraghina. Con una carriera nel design che spazia per quasi tre decenni, è riuscito a lasciare un segno indelebile nell’industria dell’eyewear. La sua visione, fusa con l’essenza vibrante e lo spirito allegro della Riviera Romagnola, ha portato colore e vivacità al mondo degli occhiali. Saraghina è un marchio che incarna i valori del vero Made in Italy: qualità superiore, prezzo etico e, soprattutto, il desiderio ardente di colorare il mondo con disegni unici. Angelo ha avuto anche l’onore di “mettere i suoi occhiali” sul noto cantante Vasco Rossi, un progetto che ha debuttato a Mido 2020.

Andrea Azzali

CEO di Polisette

La sua dedizione alla ricerca e all’innovazione è evidente nella costante ricerca di modi per offrire prodotti di alta qualità. Con un focus particolare sul Polistirene, Andrea ha creato un porto sicuro per questo settore, garantendo non solo la crescita della sua impresa, ma anche il miglioramento costante dei prodotti offerti ai suoi clienti. La sua leadership e il suo impegno nell’eccellenza imprenditoriale lo rendono un esempio ispiratore per gli imprenditori di tutto il mondo. Andrea continua a tracciare una strada di successo nel settore, dimostrando che con passione, visione e impegno, è possibile raggiungere risultati straordinari!

Giuseppe Occhipinti e Giusy Poma

Centro Odontoiatrico Occhipinti

Dott. Giuseppe Occhipinti e Dott.ssa Giusy Poma rappresentano due pilastri di eccellenza nel campo dell’odontoiatria. Il Dott. Occhipinti, con la sua profonda competenza in impiantologia, protesi, chirurgia e odontoiatria generale e la Dott.ssa Giusy Poma, un’artista nel suo ambito, incanta con la sua maestria in ortodonzia invisibile e tradizionale, odontoiatria pediatrica e estetica. Insieme, formano una sinfonia di competenze e cure, dove la salute orale non è solo una professione, ma una passione!

Antonio Barion

Titolare di Benimmobili

Antonio Barion è un imprenditore nel settore dell’intermediazione immobiliare, con una carriera che ha preso il via nel 2005 come investitore. In quell’anno, ha fondato due società immobiliari, concentrandosi su attività quali l’acquisto e la rivendita, la locazione, nonché la costruzione e la ristrutturazione con la prima società, e dedicandosi esclusivamente al trading immobiliare con la seconda. Nella sua attuale posizione in BENIMMOBILI, Barion ricopre il ruolo di CEO e di Responsabile Ricerca e Sviluppo, portando avanti la sua visione e il suo impegno nel settore immobiliare.

Livio Rossiello

Titolare di R7 - Erresette

Livio è a capo di una società di consulenza specializzata in medicina del lavoro, sicurezza sul lavoro, igiene degli alimenti, sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza. La sua azienda, R7 Ambiente, Qualità, Lavoro, offre servizi globali in queste aree, garantendo consulenza puntuale, efficace ed efficiente. Adotta un integrato, tra: competenza e trasparenza per raggiungere i massimi livelli di soddisfazione della clientela.

 

Ivan Peev

Owner di AestheLine

Con una vasta esperienza professionale acquisita principalmente presso la Clinica di Dermatologia dell’Accademia Medica Militare di Sofia, il Dott. Peev ha ricoperto il ruolo di assistente docente fino al 2015. Il suo approccio clinico è caratterizzato da una sinergia tra l’esperienza medica consolidata e i sistemi di trattamento laser all’avanguardia e gli iniettabili. È un relatore di fama internazionale e figura di riferimento del suo settore.

Alessandro Stefano

CEO Eurotec Impianti

Il responsabile dell’evoluzione di Eurotec ha svolto un ruolo cruciale nella trasformazione e nel miglioramento sostanziale delle dinamiche interne dell’azienda. Attraverso la sua guida visionaria e strategica, ha consentito all’azienda di rivoluzionare il proprio sistema gestionale. Questa innovazione ha reso possibile una gestione aziendale più efficace, accelerando i processi e aumentando l’efficienza generale. Ha intrapreso il compito impegnativo di riscrivere le procedure aziendali, sostituendo vecchi modelli con nuovi approcci più adatti alle sfide e alle esigenze contemporanee. Questo ha portato a una maggiore chiarezza e coesione tra i vari reparti, facilitando una collaborazione più fluida e produttiva.

Daniele Bernardi

Ceo Diaman Partners Ltd

CEO di DIAMAN Partners Ltd, una società di gestione patrimoniale autorizzata dalla MFSA a fornire servizi finanziari in Europa. Ha più di 25 anni di esperienza nel settore degli investimenti e guida un team di professionisti che sviluppano e gestiscono soluzioni innovative sia per gli asset tradizionali che digitali. La sua missione è innovare la finanza con passione e la sua visione è diventare un leader nella Gestione degli Asset Digitali in Europa, sfruttando la sua competenza nella gestione patrimoniale quantitativa, azioni, hedge fund, fintech e cripto-valute.

Angelo Castrignanò

CEO Capp Group

Grazie alla sua dedizione per l’azienda ha saputo creare da zero un business forte e in costante crescita. Ha saputo farsi valere durante il periodo di COVID dove partiva con solamente due soci. In pochissimo tempo è riuscito a reclutare 40 collaboratori forti e ha aumentato il fatturato mese dopo mese! Ha compreso anche l’importanza di formare i suoi collaboratori e lo fa ogni mese. Angelo è un imprenditore veramente forte, ha saputo rimboccarsi le maniche nei momenti difficili e i risultati si sono visti!

Paolo Rosa

CEO di Papeo

Paolo Rosa è un ristoratore Bolognese che, grazie al suo coraggio e alla sua forza di espansione, è passato da 1 a 3 pizzerie in poco tempo! Le sue pizzerie sono le più amate tra gli abitanti e i turisti. Ha saputo creare un team forte e autonomo con Manager che hanno sin da subito sposato la sua idea. Paolo è un forte sostenitore della squadra, motiva i suoi collaboratori e sa come farli sentire compresi. Lavorare con lui è un divertimento assicurato! Grazie alle sue pizze e ai suoi collaboratori, Papeo vanta della prima posizione tra le pizzerie di Bologna su Trip Advisor!

Voglio saperne di più su MBS!